Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Manfredini e non solo: il Benevento riparte da cinque

L’intenzione del club è tenere anche Karic, Koutsoupias, El Kaouakibi e Capellini, soprattutto per valorizzare gli investimenti fatti

Manfredini non sarà l’unico a incassare una conferma per la prossima stagione. I superstiti in casa Benevento potrebbero essere almeno cinque. A cominciare da Karic e Koutsoupias, per i quali sono stati fatti pesanti investimenti poco meno di dodici mesi fa: non è pensabile disfarsene adesso; più probabile, invece, che il club giallorosso tenti la strada della valorizzazione, sebbene debba sempre fare i conti con le volontà dei diretti interessati.

Il discorso vale in particolar modo per il centrocampista greco, il cui procuratore non più tardi di sette mesi fa si sbilanciava: «Koutsoupias l’anno prossimo giocherà in Serie A, indipendentemente da quello che farà il Benevento». Si vedrà. Destinato a rimanere anche El Kaouakibi, così come Capellini: la speranza per entrambi è che gli acciacchi fisici smettano di tormentarli; dovesse accadere, potrebbero diventare una risorsa per la nuova Strega che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C. Dunque, nella testa di Carli le conferme dovranno essere almeno cinque, tenendo conto anche della permanenza di Manfredini che nelle prossime settimane sottoscriverà il prolungamento del contratto per un anno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del calciatore gialloblù alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro...
Il calciatore della Strega ha già segnato doppiette decisive nonostante i 23 anni ancora da...
Le decisioni del giudice sportivo Stefano Palazzi dopo la giornata di Serie C che ha...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...