Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manfredini e non solo: il Benevento riparte da cinque

L’intenzione del club è tenere anche Karic, Koutsoupias, El Kaouakibi e Capellini, soprattutto per valorizzare gli investimenti fatti

Manfredini non sarà l’unico a incassare una conferma per la prossima stagione. I superstiti in casa Benevento potrebbero essere almeno cinque. A cominciare da Karic e Koutsoupias, per i quali sono stati fatti pesanti investimenti poco meno di dodici mesi fa: non è pensabile disfarsene adesso; più probabile, invece, che il club giallorosso tenti la strada della valorizzazione, sebbene debba sempre fare i conti con le volontà dei diretti interessati.

Il discorso vale in particolar modo per il centrocampista greco, il cui procuratore non più tardi di sette mesi fa si sbilanciava: «Koutsoupias l’anno prossimo giocherà in Serie A, indipendentemente da quello che farà il Benevento». Si vedrà. Destinato a rimanere anche El Kaouakibi, così come Capellini: la speranza per entrambi è che gli acciacchi fisici smettano di tormentarli; dovesse accadere, potrebbero diventare una risorsa per la nuova Strega che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C. Dunque, nella testa di Carli le conferme dovranno essere almeno cinque, tenendo conto anche della permanenza di Manfredini che nelle prossime settimane sottoscriverà il prolungamento del contratto per un anno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo giallorosso: "L'ultimo anno è stato maledetto, la responsabilità è di tutti"...
Dopo due settimane, torna il consueto appuntamento all'antistadio 'Imbriani'...
In Italia c'è solo una squadra in grado di tenere il passo della Strega ...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie