Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Vigorito torna tra i tifosi: “Proveremo a farvi emozionare ancora”

Il patron ospite del club a lui dedicato: “C’è stato troppo distacco con la città, riempiremo il vuoto che abbiamo lasciato”

Le cicatrici sono ancora là in bella mostra. L’amarezza per la retrocessione non può sparire con un colpo di spugna, ma nonostante ciò il Benevento è pronto a ripartire. Anzi, è già ripartito. Il segnale l’ha lanciato la società, ridefinendo l’intera area tecnica in meno di due settimane, e l’hanno raccolto i tifosi.

Tra i supporter giallorossi c’è chi si è messo il passato alle spalle e guarda con rinnovata fiducia al futuro, come dimostra l’happening organizzato dal ‘Club Benevento Oreste Vigorito‘ che per la prima volta ha avuto come ospite nella propria sede il patron giallorosso: “Sono felice di questa serata, dopo una retrocessione come la nostra, non era scontato ricevere tanto affetto – ha dichiarato Vigorito -. E’ la prova che ho fatto bene a ripartire, ma è anche una lezione che devo imparare: se ho il tempo per ascoltare quelli che non ci amano, devo trovarlo anche per chi tiene veramente a questi colori. Siete la parte bella di questa città, una città che dobbiamo imparare a vivere di più. Non mi sono reso conto che gradualmente ci stavamo staccando dalla gente e ora proveremo a rimediare, perché il calcio va vissuto tutta la settimana, non solo in quell’ora e mezza alla domenica. Questa sarà l’idea su cui poggerà la nostra ripartenza e per costruire una squadra che torni a farvi emozionare: è il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...
Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...
E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie