Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Modena, via alla vendita libera: tifosi giallorossi pronti a disertare

La maggior parte degli abbonati non ha usufruito del diritto di prelazione, venduti oltre 120 tagliandi per il settore ospiti

L’ultimo atto in casa con uno stadio semivuoto a fare da cornice. I tifosi del Benevento si preparano a disertare la sfida casalinga con il Modena, almeno a giudicare dai dati della fase di prelazione: la maggior parte degli oltre settemila abbonati ha deciso di non usufruire del diritto di prelazione, non confermando lo stesso posto occupato durante le altre partite casalinghe della stagione.

Va detto che la scelta del posto era l’unico vantaggio riservato agli abbonati che per il resto non avevano altri incentivi ad assicurarsi il tagliando entro le 8.30 di oggi: di conseguenza, non è escluso che chi non ha usufruito del diritto di prelazione in tempo utile, possa comunque decidere di acquistare il biglietto entro sabato. In ogni caso, però, la sensazione e il riscontro dai primi dati è che in molti diserteranno, al contrario dei tifosi del Modena che invece proveranno fino all’ultimo a spingere la loro squadra alla conquista dei play off.

Basti pensare che sono già oltre 120 i tagliandi acquistati dai sostenitori ospiti. Proprio in vista della sfida col Modena, intanto, è in programma una riunione del Gos, convocata per irrobustire le misure di prevenzione. Nonostante si annunci una scarsa affluenza di pubblico, infatti, le autorità sono pronte ad alzare l’allerta e a varare un adeguato piano sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ipotizzabile un impiego part-time per il fantasista romano: si deciderà dopo la rifinitura ...
Potrebbero esserci limitazioni per i tifosi ospiti: si deciderà la prossima settimana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie