Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Benevento non ha pagato Kubica, il ds del Gornik: “Ci auguriamo che rispetti gli impegni presi”

La questione del mancato pagamento del cartellino del centrocampista polacco: “Parliamo solo attraverso la Fifa, il club evita contatti”

Il caso Kubica è lontano dalla soluzione definitiva. Come noto, il vecchio club del centrocampista originario di Żywiec si è appellato alla Fifa perché il Benevento non ha ancora pagato gli 1,2 milioni di euro concordati la scorsa estate per il trasferimento in giallorosso del polacco (qui i dettagli).

A fare il punto della situazione, ci ha pensato Łukasz Milik, direttore sportivo del Górnik Zabrze: “Stiamo affrontando la questione con la Fifa, perché il club italiano evita qualsiasi tipo di contatto – ha dichiarato al portale polacco Weszlo.comCi auguriamo che si comportino in modo equo e rispettino gli impegni presi. Non voglio però parlare di date, perché abbiamo già fissato alcune scadenze e non sono state rispettate. Stiamo cercando di recuperare questi soldi attraverso varie persone, stiamo facendo tutto il possibile”. Nessuna dichiarazione ufficiale, invece, da parte del Benevento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News