
Secondo il club polacco non sarebbe stata saldata la prima rata e anche la seconda sarebbe scaduta: “Degli 1,2 milioni di euro non abbiamo ancora visto nulla”
In casa Benevento è sempre tempo di telenovele. L’ultima arriva direttamente dalla Polonia e riguarda il trasferimento in giallorosso di Krzysztof Kubica. Il sodalizio di via Santa Colomba la scorsa estate prelevò il centrocampista dal Górnik Zabrze per una cifra pari a 1,2 milioni di euro. A distanza di otto mesi dalla formalizzazione dell’operazione, il club polacco lamenta il mancato pagamento del cartellino, stando a quanto riferisce il portale Sport Interia.
Per questo motivo, il Górnik si è rivolto alla Fifa che avrebbe ordinato al Benevento di saldare la prima rata. Dal Sannio però non sono arrivate novità: “Nessuno risponde a telefonate e mail, di questa operazione ancora non abbiamo visto un centesimo. E stiamo parlando di molti soldi” fanno sapere i dirigenti polacchi.
Nel frattempo, sarebbe scaduto anche il termine per il pagamento della seconda rata e i legali del Górnik hanno nuovamente sollecitato la Fifa affinché prenda provvedimenti.
