
Il Giudice sportivo ha inflitto un turno di stop al difensore polacco. Sesto giallo stagionale per Viviani, primo per Ciano
Glik salterà la sfida contro il Cittadella. Il Giudice sportivo ha inflitto un turno di stop al difensore polacco che dunque non sarà a disposizione di Agostinelli per lo scontro salvezza in programma sabato al Tombolato. E’ l’unico provvedimento disciplinare nei confronti del Benevento che per il resto deve registrare il sesto cartellino giallo per Viviani e il primo per Ciano. Nessuno dei due finisce nella lista dei diffidati, dove restano Veseli, Acampora, Schiattarella e Letizia.
Se il Benevento dovrà fare a meno di una pedina fondamentale, al contrario il Cittadella non avrà giocatori squalificati con cui dover fare i conti. Nessun calciatore granata è stato fermato dal Giudice sportivo, nonostante una lista di diffidati corposa: a rischio squalifica ci sono Branca, Donnaruma, Kastrati e Vita, ma nessuno di loro è stato ammonito nel corso del match contro il Bari.
