Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, una giornata a Glik mentre il Cittadella non avrà squalificati

Il Giudice sportivo ha inflitto un turno di stop al difensore polacco. Sesto giallo stagionale per Viviani, primo per Ciano

Glik salterà la sfida contro il Cittadella. Il Giudice sportivo ha inflitto un turno di stop al difensore polacco che dunque non sarà a disposizione di Agostinelli per lo scontro salvezza in programma sabato al Tombolato. E’ l’unico provvedimento disciplinare nei confronti del Benevento che per il resto deve registrare il sesto cartellino giallo per Viviani e il primo per Ciano. Nessuno dei due finisce nella lista dei diffidati, dove restano Veseli, Acampora, Schiattarella e Letizia.

Se il Benevento dovrà fare a meno di una pedina fondamentale, al contrario il Cittadella non avrà giocatori squalificati con cui dover fare i conti. Nessun calciatore granata è stato fermato dal Giudice sportivo, nonostante una lista di diffidati corposa: a rischio squalifica ci sono Branca, Donnaruma, Kastrati e Vita, ma nessuno di loro è stato ammonito nel corso del match contro il Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Adam Matysek: "Nemmeno la Fifa è riuscita a far valere i nostri diritti"...
Il tecnico napoletano potrebbe trovarsi ad allenare Mario Balotelli...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...