Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, Letizia ci prova: il capitano punta alla convocazione col Parma

L’esterno napoletano ha ripreso a lavorare col gruppo e potrebbe mettersi per la prima volta a disposizione di Agostinelli

I guai fisici sembrano essere alle spalle. Gaetano Letizia sta gradualmente aumentando i carichi di lavoro e nell’allenamento di giovedì si è aggregato al resto dei compagni, senza forzare più di tanto. Del resto, la seduta svolta sotto gli occhi del presidente Vigorito è stata piuttosto blanda, caratterizzata da attivazione tecnica, con tattica di principio sia offensiva che difensiva. Esercitazioni a cui ha preso parte anche il terzino giallorosso che pare non avvertire più alcun fastidio.

Il suo processo di guarigione sembra completato, ma restano da capire i tempi per poter tornare a piena disposizione di Agostinelli. Letizia farà di tutto per strappare una convocazione e andare almeno in panchina nel match contro il Parma e i medici stavolta non si opporranno. Molto però dipenderà dai riscontri di questi giorni, che orienteranno la decisione del tecnico anconetano.

Dipendesse dal calciatore, dubbi non ce ne sarebbero: Letizia infatti, è pronto a stringere i denti e a rispondere presente, ed è probabile che Agostinelli finisca per ascoltare le sensazioni del giocatore. Dovesse essere così, il Benevento ritroverebbe il suo capitano a distanza di venti giorni dalla gara con la Spal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News