Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Simy a Letizia: Benevento, Agostinelli deve valutarne cinque alla ripresa

Il tecnico anconetano preoccupato per le condizioni di Viviani che rischia di fermarsi di nuovo per un risentimento all’adduttore

La settimana lunga permette al Benevento di tirare un po’ il fiato. Complice il fatto che si tornerà in campo solo lunedì 1° maggio contro il Parma, Agostinelli ha potuto concedere un po’ di riposo ai suoi. Rientrati nella serata di sabato in città, i giallorossi usufruiranno di due giorni di relax, prima di tornare ad allenarsi nel pomeriggio di martedì. Alla ripresa degli allenamenti, andranno innanzitutto valutate le condizioni di Viviani, costretto ad abbandonare il campo alla fine del primo tempo del match col Palermo per un risentimento all’adduttore.

Oltre che sul centrocampista bresciano, gli occhi saranno puntati anche su capitan Letizia che scalpita per mettersi a disposizione del tecnico anconetano. Il fastidio al ginocchio non è ancora sparito, ma l’esterno napoletano potrebbe farcela per la prossima partita. Tutta da valutare, inoltre, la situazione relativa agli esclusi dalla trasferta di Palermo. Simy è rimasto fuori per motivi disciplinari, mentre La Gumina per scelta tecnica – anche se lamentava un fastidio al flessore – e Pastina per un problema accusato in settimana che gli ha fatto saltare diverse sedute di allenamento. Potrebbero rientrare nei ranghi per la gara del Parma, ma tutto dipenderà da come andrà la settimana di preparazione alla sfida con i ducali.

Chi pare certo di esserci è El Kaouakibi che solo per eccesso di prudenza non è stato convocato per la partita del Barbera, nonostante avesse già ripreso a lavorare col gruppo, così come sarà a completa disposizione Paleari che potrebbe rimettere in discussione la titolarità di Manfredini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...
E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...
Il club jonico ha già ricevuto le motivazioni della Corte federale d'Appello e si rivolgerà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie