Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, Stellone non rinuncia a Carfora: l’attaccante si riaggrega al gruppo

Il talento cresciuto nel vivaio giallorosso non prenderà parte alla seconda fase della Viareggio Cup: il tecnico lo vuole pronto per Bari

Verso Bari con poche certezze. La settimana che porta alla sfida del San Nicola inizia con un pieno di dubbi per Roberto Stellone che spera di ricevere qualche buona notizia sul fronte infortunati, sin dalla ripresa degli allenamenti fissata nel pomeriggio. In attesa che venga chiarito il quadro, il tecnico del Benevento ha una certezza che risponde al nome di Lorenzo Carfora.

Per il giovane attaccante originario di Barra, nonostante la sosta del campionato di Serie B, sono stati giorni carichi di impegni. Due partite da titolare con la Primavera alla Viareggio Cup, più una terza con la maglia dell’Under 17: un totale di tre gare giocate nel giro di una settimana. Ora, però, è tempo di tornare a pensare ai ‘grandi’.

Carfora infatti non prenderà parte alla seconda fase della Viareggio Cup, ma verrà subito riaggregato alla prima squadra. Questo perché Stellone non vuole rinunciare alla sua freschezza in vista della delicata trasferta di Bari. Non è da escludere che il tecnico possa decidere di impiegarlo dal primo minuto, ma le valutazioni in tal senso sono appena cominciate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"In settimana partirò per Benevento, ho chiesto al PM di essere ascoltato. Voglio chiarire subito...
Secondo la Procura le somme versate erano destinate "a scommesse sportive anche su piattaforme non...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...