Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Avversari Benevento – Reggina, no del Tribunale: altra scadenza non rispettata

E’ scaduto il termine per il versamento dei contributi: la sezione fallimentare non ha autorizzato il pagamento

Il caso Reggina torna ad agitare la Lega di Serie B e rischia di avere pesanti ripercussioni sulla regolarità del campionato. E’ scaduto, infatti, il termine del versamento dei contributi Inps dei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre e, come già accaduto lo scorso 16 febbraio, anche stavolta la sezione fallimentare del Tribunale di Reggio Calabria non ha autorizzato il pagamento.

Seconda scadenza disattesa, dunque, cosa che in condizioni normali porterebbe a una penalizzazione in classifica e, nel caso in cui i termini non dovessero essere ancora rispettati, anche all’esclusione dal campionato. Il club calabrese però si difende, perché è sotto concordato del Tribunale per la ristrutturazione del debito ereditato dalla precedente gestione. Di conseguenza, ogni spesa ha bisogno dell’autorizzazione del giudice: il via libera finora è sempre arrivato per l’ordinario, ma per i contributi da versare entro il 16 febbraio e quelli da versare entro il 16 marzo c’è stato il diniego della sezione fallimentare del Tribunale di Reggio Calabria.

La vicenda in ogni caso agita gli altri club, Benevento compreso, chiedono spiegazioni. La matassa è ingarbugliatissima, il tutto quando mancano solo nove giornate alla fine della stagione regolare.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA REGGINA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù alla vigilia della sfida del "Vigorito" contro la Strega: prova...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...