
Destinati a rimanere fermi ai box Ciano, Glik, El Kaouakibi e Perlingieri, resta in dubbio Pettinari
La settimana che porta alla sfida con il Pisa inizia con diverse buone notizie per Roberto Stellone. Nella prima seduta di allenamento, il tecnico romano ha potuto registrare i rientri in gruppo di Paleari, Koutsoupias e Vokic che dunque saranno regolarmente a disposizione per la trasferta di sabato. Hanno continuato a svolgere differenziato, invece, Veseli e Basit che però sono da considerare recuperati: oggi lavoreranno con la squadra.
Resta incertezza intorno alla situazione di Stefano Pettinari che ha ripreso ad allenarsi sul campo, seguendo il protocollo di recupero predisposto dallo staff medico. Nel suo caso, serve massima prudenza: sulla sua eventuale disponibilità per Pisa, si deciderà solo a ridosso della partita.
Nulla da fare per Glik, Ciano, El Kaouakibi e Perlingieri: per il loro rientro se ne parlerà dopo la sosta. In ogni caso, il Benevento vede finalmente svuotarsi l’infermeria, tanto è vero che per la gara dell’Arena Garibaldi la lista degli indisponibili si dimezzerà rispetto all’ultimo match con il Como.
