Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como, Longo rischia di perdere anche Cutrone per il match col Benevento

L’attaccante scuola Milan alle prese con un risentimento muscolare rimediato nel corso della partita con il Modena

Dopo i sette punti conquistati in una settimana, il Como si è guadagnato una posizione di classifica più tranquilla e verrà a Benevento con l’obiettivo di chiudere i giochi salvezza o comunque di mettervi una seria ipoteca. Squadra in salute quella lariana che arriverà nel Sannio con l’organico praticamente al completo, anche se nel corso della settimana Moreno Longo dovrà valutare le condizioni di due suoi giocatori per capire se saranno o meno arruolabili per la gara del Vigorito.

Praticamente certa l’assenza di Daniele Baselli, ancora alle prese con una caviglia in disordine, conseguenza dell’infortunio rimediato nel corso del match con il Cosenza. Ma il tecnico dei lariani rischia di dover fare a meno di altre due pedine. Da valutare, infatti, le condizioni di Alessio Iovine, fermo per via di un problema muscolare accusato durante la partita contro il Perugia. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma per il suo rientro in squadra saranno decisivi i prossimi giorni: al momento, un recupero appare difficile e non è escluso che l’esperto centrocampista alla fine possa tornare a completa disposizione dell’allenatore solo per la sfida interna contro il Parma della prossima settimana.

Oltre a Iovine, viene tenuto sotto osservazione pure Patrick Cutrone che domenica ha abbandonato il terreno di gioco nella fase iniziale del secondo tempo della partita contro il Modena. L’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Milan ha accusato un fastidio al flessore già al termine del primo tempo; ha provato a rimanere in campo, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Lo staff medico ritiene che il problema non sia particolarmente grave, ma in ogni caso la sua presenza per sabato resta in forte dubbio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista non recupera, Zeoli spera nei rientri di Rapisarda e Sturaro...
La decisione del club etneo in vista dell'ultima decisiva gara della stagione regolare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie