
Entrambe le formazioni non hanno mai vinto nei precedenti con il fischietto siciliano, alla terza apparizione nel Sannio
Sarà Alberto Santoro della sezione di Messina l’arbitro del match tra Benevento e Como, in programma sabato alle 14 allo stadio Vigorito. Sia i sanniti che i lariani andranno a caccia del primo successo da conquistare in partite dirette dal fischietto siciliano. La Strega lo ha incrociato due volte finora, sempre in casa, rimediando un pari (contro il Lecce nel 2021) e un ko (contro l’Ascoli, nella scorsa stagione).
Due precedenti anche per il Como che come il Benevento non ha mai vinto, ma non ha anche mai perso. I lombardi hanno conquistato due pareggi, uno dei quali arrivato meno di un mese fa, nella trasferta di Bolzano col Sudtirol.
Per la gara di sabato, Santoro sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Pietro Dei Giudici di Latina e Daniele Marchi di Bologna, mentre il Quarto ufficiale sarà Niccolò Turrini di Firenze. Nella sala Var dello stadio Vigorito ci saranno invece Daniele Minelli di Varese e Damiano Margani di Latina.
