Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, sei giallorossi fermi ai box: il bollettino medico del club

Il club sannita ha fatto il punto della situazione in merito ai sei calciatori della Strega fermi per infortunio

Il Benevento Calcio ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortunati. Il club giallorosso ha pubblicato in una nota il bollettino medico: “In relazione a quanto indicato dallo Staff Sanitario della Società, il Benevento Calcio comunica che:

Riccardo Capellini è alle prese con un dolore addominale; si attendono gli esiti degli accertamenti strumentali predisposti per definire le cause ed i tempi di recupero.

Stefano Pettinari, alle prese con una lesione muscolare al semimembranoso sinistro, si sottoporrà a giorni ad una risonanza di controllo per definire i tempi di recupero.

Diego Farias ha riportato una lesione muscolare al soleo del polpaccio destro; si attendono gli accertamenti strumentali di controllo per definire i tempi di recupero.

Dejan Vokic si è sottoposto ad a visita specialistica esterna di controllo. Il calciatore sta continuando il programma riabilitativo.

Kamil Glik, reduce da un intervento al ginocchio sinistro, ha iniziato la riabilitazione post-chirurgica

Camillo Ciano ha effettuato gli esami strumentali ed è in attesa del previsto intervento chirurgico al ginocchio sinistro”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News