Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Al Del Duca arbitra Cosso: con lui Ascoli e Benevento hanno sempre vinto

Per i giallorossi due precedenti con il fischietto di Reggio Calabria e altrettante vittorie. Bilancio positivo anche per i bianconeri

Fischietto calabrese per il match di domenica tra Ascoli e Benevento. Toccherà a Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria dirigere l’incontro del Del Duca. L’arbitro calabrese ha due precedenti con la Strega, che risalgono alla scorsa stagione quando diresse la gara di Coppa Italia contro la Spal, vinta ai supplementari dal Benevento, e la sfida interna con il Cittadella, terminata 4-1 con tripletta di Lapadula. Quello di domenica, dunque, sarà il primo incrocio in trasferta con l’arbitro della sezione di Reggio Calabria.

Due precedenti con Cosso anche per l’Ascoli: pure i bianconeri, come i giallorossi, hanno sempre vinto. L’ultimo precedente risale allo scorso 14 agosto, quando fu chiamato a dirigere la sfida interna con la Ternana, al termine della quale arrivò la triste notizia della morte del padre. Il 2 aprile dello stesso anno, inoltre, il fischietto calabrese arbitrò anche la gara col Pordenone, vinta dalla squadra guidata da Sottil, grazie a un gol di Baschirotto.

Per domenica sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Sergio Ranghetti di Chiari e Fabiano Preti di Mantova, mentre il quarto ufficiale sarà Giorgio Vergaro di Bari. Al Var ci sarà Luigi Nasca di Bari, Filippo Valeriani di Ravenna sarà invece l’assistente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il primo anno Simone Gavini a dirigere la sfida del Vigorito...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...