Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, martedì scatta la missione Ascoli: Stellone valuta gli infortunati

Alla ripresa degli allenamenti il tecnico giallorosso monitorerà le condizioni, tra gli altri, di Paleari, Capellini e Schiattarella.

Smaltita l’euforia per il ritorno al successo, il primo di questo 2023, il Benevento ha già messo nel mirino la complicata trasferta di Ascoli, altro snodo fondamentale per la corsa salvezza. Il risultato del Vigorito ha regalato fiducia ed entusiasmo ai giallorossi regalando una boccata d’ossigeno importante per la classifica ma servirà dare continuità ai tre punti di sabato per avvicinare l’obiettivo stagionale.

Tornerà in campo martedì il Benevento per la ripresa degli allenamenti nel giorno che aprirà la missione Ascoli per lo spogliatoio giallorosso. Il tecnico Roberto Stellone dovrà valutare da vicino gli infortunati partendo da Paleari, sostituito all’intervallo contro il Brescia.

Sotto la lente d’ingrandimento dell’allenatore della Strega anche Capellini, ai box “per un problema al pube che aveva in passato e che andrà valutato giorno per giorno”, come specificato dal tecnico in conferenza stampa. Osservato speciale anche Schiattarella, indisponibile contro il Brescia e che proverà a recuperare in vista del match del Del Duca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie