
Il difensore polacco destinato a saltare la terza partita consecutiva per via dell’infortunio al ginocchio, il capitano è recuperato
Arrivano notizie contrastanti per Fabio Cannavaro. In vista dello scontro salvezza contro il Venezia, il tecnico giallorosso può sorridere per il rientro di capitan Letizia che sta lavorando regolarmente con il gruppo e che con ogni probabilità sarà convocato per il match di sabato. Non si può dire lo stesso per Kamil Glik, ancora fermo ai box per quell’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca per le partite contro Genoa e Frosinone.
Il difensore è destinato a saltare anche la sfida di sabato, nonostante dalla visita specialistica a cui si è sottoposto nei giorni scorsi non siano emersi particolari problemi. Intanto, oggi si aggrega al gruppo anche l’ultimo arrivato Roko Jureskin che è arrivato ieri in città e che svolgerà in giornata il primo allenamento agli ordini di Cannavaro. Lo staff tecnico e quello medico dovranno valutare le sue condizioni e decidere se convocarlo o meno per la gara col Venezia.
Anche per questa partita, come già accaduto per quella con il Genoa, il Benevento andrà in ritiro con un giorno d’anticipo. Curiosamente, stavolta il ritiro anticipato non farà saltare la conferenza stampa della vigilia di Cannavaro, a conferma che quella decisione presa due settimane non dipendeva da questioni logistiche, ma è stata esclusivamente calata dall’alto.
