Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Benevento, la probabile formazione dei giallorossi: Pettinari dal 1′, c’è Leverbe

Tra le possibili scelte del tecnico giallorosso scalpita il nuovo arrivo in attacco mentre Leverbe tornerà titolare in difesa

Impegno in casa della capolista per il Benevento di Fabio Cannavaro che domenica 29 gennaio – con fischio d’inizio alle 16:15 – sarà in scena al Benito Stirpe di Frosinone contro la squadra di Fabio Grosso. A caccia di una reazione la Strega dopo l’ultima sconfitta del Vigorito contro il Genoa, arrivata all’ultimo secondo di partita.

Per provare ad avvicinare il traguardo dei tre punti, tra le idee del tecnico giallorosso troverà spazio di nuovo il 3-5-2 ancora orfano di Glik, infortunato. Rientra tra i convocati Leverbe che ritroverà spazio da titolare da terzo di destra con Capellini al centro della difesa e Veseli sulla sinistra davanti a Paleari. Sulle fasce più Improta di El Kaouakibi sulla destra mentre in corsia mancina Foulon viaggia verso la titolarità anche grazie alla conferma di Cannavaro in conferenza stampa.

In regia spazio a Schiattarella, supportato da Tello – in vantaggio su Karic per il ruolo di mezzala sulla destra – e Acampora che agirà in zona mancina. Davanti in campo dall’inizio il nuovo arrivato Pettinari, supportato da La Gumina. Chance a gara in corso sia per Farias che per l’ex Ciano che torna da avversario allo Stirpe dopo l’addio della scorsa estate. Questa nel dettaglio la probabile formazione del Benevento:

Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Veseli; Improta, Tello, Schiattarella, Acampora, Foulon; La Gumina, Pettinari. All. Cannavaro

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie