Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Glik si ferma di nuovo: a rischio forfait per Frosinone

Il centrale polacco ha saltato l’allenamento di ieri per il riacutizzarsi del fastidio al ginocchio, poche le chance di recupero

Kamil Glik si ferma di nuovo e le sue condizioni tengono in apprensione Fabio Cannavaro.  Dopo aver svolto due allenamenti in gruppo, senza avvertire grossi fastidi al ginocchio, il difensore polacco ha saltato la seduta che i giallorossi hanno svolto ieri mattina all’antistadio Imbriani, sotto gli occhi del presidente Vigorito. L’ex Torino è rimasto per tutto il tempo in palestra, senza mettere piede sul terreno di gioco, cosa che non lascia segnali d’ottimismo in merito all’eventuale impiego nella sfida contro il Frosinone.

Cannavaro ne valuterà le condizioni nell’ultima seduta di allenamento della settimana, quella in programma questo pomeriggio, al termine della quale i convocati si metteranno in viaggio alla volta di Frosinone. Se Glik salirà o meno sul pullman che condurrà i giallorossi nel capoluogo laziale dipenderà proprio dai segnali che arriveranno dall’allenamento odierno. Anche nel caso in cui il polacco alla fine non dovesse farcela, il tecnico giallorosso pare comunque orientato a confermare il 3-5-2, assetto già visto nel corso del match contro il Genoa. Lo riporta Il Sannio Quotidiano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Auteri non si scompone nemmeno dopo il 4-0 al Sorrento né davanti ai colpi di...
L'ultimo successo con proporzioni così ampie risale al 2 aprile 2022...
I giudizi sulle prestazioni dei giallorossi: le mosse dalla panchina fanno la differenza, Paleari fa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...