Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In vendita i biglietti per Benevento-Venezia: tagliandi per il settore ospiti a 20 euro

Il club giallorosso applica la stessa tariffa del match d’andata, ma in quella occasione era incluso anche il trasporto allo stadio

Sono in vendita dalle 15 i tagliandi  per BeneventoVenezia, sfida in programma sabato 4 febbraio alle 14, allo stadio Vigorito. I tagliandi per la gara contro la formazione lagunare sono acquistabili sul circuito Ticketone (sia online che nelle ricevitorie autorizzate presenti sul territorio nazionale) a prezzi invariati rispetto alle ultime partite interne. Almeno per quanto riguarda i tifosi del Benevento che potranno acquistare un tagliando per la Curva Nord a 10 euro, uno per la Curva Sud a 12 euro, uno per i Distinti a 16 euro, mentre per la Tribuna inferiore ne occorreranno 20, per la Tribuna superiore scoperta 23, per quella superiore scoperta 26 e per la Tribuna centrale 50.

L’unica variazione riguarda ancora una volta il settore ospiti: se con il Cittadella i tagliandi costavano 14 euro, col Perugia 16 euro e col Genoa il costo era arrivato addirittura a 22 euro, per questa partita il Benevento ha deciso di applicare la stessa tariffa adottata dal Venezia e in occasione della gara d’andata. Per il match dello scorso 3 settembre, i tifosi giallorossi pagarono 20 euro per accedere al settore ospiti dello stadio Penzo, ma nel costo era incluso anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre allo stadio e viceversa). Nonostante ciò, il Benevento ha deciso di applicare ugualmente lo stesso prezzo. Per i tifosi del Venezia la prevendita terminerà come di consueto alle 19 del giorno che precede la partita, mentre per i supporter della Strega ci sarà tempo fino alle 14.45 del 4 febbraio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diventano nove i giocatori della Strega nella lista dei diffidati, mentre i costieri finiscono decimati...
Dirigerà Mattia Caldera di Como: ha già incrociato la Strega in questa stagione ...
Invariati i prezzi dei tagliandi in vista del monday night...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...