Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, si allunga la lista dei diffidati: anche Forte e Schiattarella a rischio squalifica

Il centrocampista napoletano e l’attaccante romano si aggiungo a Glik e Leverbe, mentre Foulon ha scontato il turno di stop

Non dovrà fare i conti con giocatori squalificati il Benevento in vista della prossima trasferta di Frosinone, ma la lista dei giocatori diffidati in casa giallorossa si allunga. A Leverbe e Glik, si sono infatti aggiunti anche Pasquale Schiattarella e Francesco Forte dopo i cartellini gialli rimediati nel corso della partita contro il Genoa. Entrambi sono arrivati a quota quattro ammonizioni in campionato e di conseguenza per loro alla prossima scatterà automatica la squalifica di un turno.

Esattamente come accaduto a Foulon la scorsa settimana, quando il belga venne fermato per una giornata dopo il quinto cartellino giallo rimediato durante la sfida col Cosenza. Il mancino giallorosso ha scontato la squalifica e si appresta a tornare a disposizione di Cannavaro, ammesso sempre che in questi giorni non arrivino novità sul fronte mercato, visto che il Benevento continua a considerarlo in uscita.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News