Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, in vendita i biglietti per la gara col Genoa: settore ospiti a 22 euro

Il club giallorosso ha deciso di applicare per gli ospiti la stessa tariffa adottata dalla società ligure per la gara d’andata

Il cammino del Benevento ripartirà domenica da Cosenza, ma intanto sono iniziati i preparativi per la prima sfida casalinga del 2023 che si giocherà sabato 21 gennaio alle 14 allo stadio Vigorito, quando è in programma il match con il Genoa. I tagliandi per la gara contro la formazione ligure sono già in vendita dalle 12 sul circuito Ticketone (sia online che nelle ricevitorie autorizzate presenti sul territorio nazionale) a prezzi invariati rispetto alle ultime partite interne.

Quindi, un biglietto per la Curva Nord costerà 10 euro, per la Curva Sud 12 euro, per i Distinti 16 euro, mentre per la Tribuna inferiore ne occorreranno 20, per la Tribuna superiore scoperta 23, per quella superiore scoperta 26 e per la Tribuna centrale 50. L’unica variazione riguarda il settore ospiti: se con il Cittadella i tagliandi costavano 14 euro e col Perugia 16 euro, per questa partita il Benevento ha deciso di applicare la stessa tariffa adottata dalla società ligure in occasione della gara d’andata. Per il match dello scorso 20 agosto, i tifosi giallorossi pagarono 20 euro per accedere al settore ospiti dello stadio Ferraris e ora lo stesso trattamento verrà riservato ai supporter del Genoa che dovranno pagare 22 euro per avere un tagliando per il settore ospiti del Vigorito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News