Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, niente da fare per Coda. Il Genoa lo blinda: “Non si muove da qui”

Il club rossoblù stoppa ogni trattativa sulla possibile cessione del bomber di Cava de’ Tirreni. La Strega dovrà guardare altrove

Il sogno di riportare Massimo Coda in giallorosso sembra destinato a rimanere tale. Come raccontato in questi giorni, il Benevento si sta muovendo sotto traccia per provare a ridare la maglia numero 9 al bomber di Cava de’ Tirreni. Una corsa ad ostacoli (qui i dettagli) che il club giallorosso contava di riuscire a vincere, facendo forza sull’insofferenza del giocatore, per nulla soddisfatto di come è andata la prima parte di stagione in Liguria.

Probabilmente non basterà, perché il Genoa continua a far muro per difendere l’importante investimento fatto lo scorso giugno (solo il cartellino è costato 1,5 milioni di euro). Pochi minuti fa, i dirigenti rossoblù hanno ribadito la propria posizione: “Lo voglio in tanti, ma Coda non si muove da qui” il messaggio consegnato ai microfoni de Il Secolo XIX. Dichiarazioni che potrebbero far calare il sipario sulla suggestione del ritorno del capocannoniere dello scorso campionato di Serie B, tanto è vero che l’ex bomber giallorosso dovrebbe giocare da titolare nel match di Coppa Italia contro la Roma. Alla fine del mercato manca ancora tanto, ma la decisione sembra ormai presa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie