Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonio Vacca cerca squadra: l’ex Benevento può ripartire dall’Avellino

Il centrocampista è rimasto svincolato dopo aver risolto il contratto con il Venezia lo scorso settembre: “Ho dato la mia disponibilità”

Antonio Vacca potrebbe ripartire dall’Avellino. Rimasto svincolato dopo aver risolto lo scorso settembre il contratto che lo legava al Venezia, il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Benevento è in trattativa con il club biancoverde che attualmente occupa l’ottavo posto del Girone C di Serie C.

Rastelli ha chiesto un regista al direttore sportivo De Vito e il primo (ma non l’unico) nome venuto fuori è proprio quello di Vacca, nonostante sia fermo da sei mesi. A settembre, infatti, il centrocampista napoletano decise di risolvere anticipatamente il contratto col Venezia perché avrebbe dovuto trasferirsi in una squadra araba, ma al momento della firma, l’operazione improvvisamente saltò.

Così senza squadra e ora vuole ricominciare. Per farlo, sarebbe disposto ad accettare l’Avellino: “Il mio procuratore ha detto che c’è stato un contatto – ha dichiarato in un’intervista a Sportchanneluna richiesta di informazioni, ma poi non ho saputo più nulla. Ho ex compagni che giocano ad Avellino e me ne hanno parlato bene. Ho buoni rapporti con il ds De Vito, io ho dato la mia disponibilità; quindi nel caso arrivasse la chiamata, la prenderei seriamente in considerazione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Out Improta e Nunziante, mentre Lanini lavora regolarmente in gruppo...
Al 'Massimino' dirigerà Frascaro di Firenze: etnei ko con l'Avellino nell'unico confronto ...
I tagliandi saranno in vendita dalle 16, il 'Massimino' si annuncia pieno: attesi 18mila spettatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie