
Il centrocampista è rimasto svincolato dopo aver risolto il contratto con il Venezia lo scorso settembre: “Ho dato la mia disponibilità”
Antonio Vacca potrebbe ripartire dall’Avellino. Rimasto svincolato dopo aver risolto lo scorso settembre il contratto che lo legava al Venezia, il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Benevento è in trattativa con il club biancoverde che attualmente occupa l’ottavo posto del Girone C di Serie C.
Rastelli ha chiesto un regista al direttore sportivo De Vito e il primo (ma non l’unico) nome venuto fuori è proprio quello di Vacca, nonostante sia fermo da sei mesi. A settembre, infatti, il centrocampista napoletano decise di risolvere anticipatamente il contratto col Venezia perché avrebbe dovuto trasferirsi in una squadra araba, ma al momento della firma, l’operazione improvvisamente saltò.
Così senza squadra e ora vuole ricominciare. Per farlo, sarebbe disposto ad accettare l’Avellino: “Il mio procuratore ha detto che c’è stato un contatto – ha dichiarato in un’intervista a Sportchannel – una richiesta di informazioni, ma poi non ho saputo più nulla. Ho ex compagni che giocano ad Avellino e me ne hanno parlato bene. Ho buoni rapporti con il ds De Vito, io ho dato la mia disponibilità; quindi nel caso arrivasse la chiamata, la prenderei seriamente in considerazione“.
