Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, no di Cannavaro alle amichevoli in ritiro: il motivo

Il tecnico ha scelto di non programmare test sul campo nell’ultimo weekend di sosta della Serie B

Non ci sarà spazio per le amichevoli durante il ritiro invernale del Benevento. Per la squadra di Fabio Cannavaro, al lavoro presso il Mancini Park Hotel di Roma fino al prossimo 11 gennaio, previste solo sessioni di allenamento in vista della ripresa del campionato prevista per il prossimo 15 gennaio, contro il Cosenza.

La scelta di non effettuare partite nei giorni di lavoro lontano dal Sannio nasce dal retroscena rivelato dallo stesso tecnico giallorosso nella conferenza stampa che ha anticipato la sfida del Vigorito contro il Perugia. “Non ho pensato alle amichevoli durante il ritiro perché penso che ci sarà da lavorare su altre cose”, aveva dichiarato Cannavaro allontanando così l’ipotesi di un test sul campo nell’ultimo weekend di sosta del campionato.

Nel programma di lavoro del Benevento il ritiro di Roma durerà fino al prossimo 11 gennaio, quando i giallorossi lasceranno la capitale per far rientro nel Sannio e preparare così la sfida contro il Cosenza. Necessaria una risposta importante sul campo da parte della squadra di Cannavaro per inaugurare il girone di ritorno nel verso giusto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News