
Un terzino sinistro, un trequartista e un attaccante: queste le priorità indicate da Cannavaro. Foggia al lavoro per accontentarlo
Si è riaperta la fiera dei sogni del calciomercato. Una sessione invernale in cui il Benevento dovrà essere protagonista, per rimettere in carreggiata una squadra dall’incedere zoppicante, nonché preoccupante. La società proverà a sfruttare la finestra di gennaio per cambiare volto alla formazione giallorossa e per riuscirci s’è messa in testa di regalare almeno tre rinforzi a Fabio Cannavaro.
Il tecnico napoletano ha indicato le sue priorità: terzino sinistro, trequartista e un attaccante. I primi due potrebbero arrivare a prescindere da eventuali cessioni; la punta invece è legata a qualche addio nel reparto avanzato. Lì davanti gli indiziati a salutare sono sempre Simy e Forte. Come raccontato da Il Sannio Quotidiano, per il nigeriano si fa strada la pista estera (in Polonia, in particolare), nonostante il recente interessamento del Cosenza; per lo Squalo resta viva l’ipotesi Reggina, destinazione parecchio gradita all’attaccante romano. Occhio però al possibile rilancio del Parma, dove c’è Pecchia che già la scorsa estate l’avrebbe voluto con sé.
