Il tecnico giallorosso ha indicato le favorite al salto di categoria, mentre la sorpresa del campionato è il Sudtirol ed Esposito il giocatore rivelazione
Un sondaggio tra tutti i tecnici della B per indicare le squadre favorite alla promozione in Serie A, la sorpresa del campionato e anche il giocatore rivelazione. E’ l’iniziativa di Italpress che ha coinvolto tutti gli allenatori delle formazioni cadette, compreso Fabio Cannavaro. Il trainer del Benevento non si è sottratto e ora che il torneo è arrivato al giro di boa, ha indicato le sue preferenze.
Per il tecnico giallorosso, la squadra sorpresa del campionato è il Sudtirol, affrontato nella prima trasferta da allenatore della Strega. Il calciatore rivelazione della B invece è Salvatore Esposito della Spal, in procinto di trasferirsi allo Spezia. Infine, la scelta più complicata, quella relativa alla promozione in Serie A. Per Cannavaro a fine stagione a fare il salto di categoria saranno Frosinone, Genoa e Reggina, ossia le attuali prime tre in classifica.