Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, giallorossi in ferie da oggi: si riprenderà il 4 gennaio a Roma

Scattato il rompete le righe subito dopo il match col Perugia. La preparazione ricomincerà nel ritiro dell’Hotel Mancini a Roma

Arrivederci al nuovo anno. Il Benevento ha salutato nel peggiore dei modi il 2022, con il quinto ko interno e con una classifica che resta preoccupante. La Strega è arrivata al giro di boa con 22 punti in graduatoria e solo due lunghezze di vantaggio sulla zona play out. Poco, troppo poco per una squadra partita con ben altre ambizioni e che ora si trova a dover lottare per non retrocedere.

Nel girone di ritorno, bisognerà invertire la rotta. Ci sarà tempo e modo per prepararsi al meglio, visto che il campionato ora osserverà una pausa di oltre 15 giorni, in concomitanza con la sosta invernale. Per questo motivo, dopo la sconfitta col Perugia, è scattato il rompete le righe per Letizia e compagni. Da oggi i giallorossi sono in ferie: una settimana di vacanze, come da contratto collettivo.

Il rientro è previsto per il 3 gennaio, la ripresa della preparazione è fissata per il giorno successivo. Non avverrà in città, ma a Roma: per rispettare i desiderata di Cannavaro, infatti, la società ha organizzato un mini-ritiro invernale che durerà una decina di giorni. A ospitare il Benevento sarà l’Hotel Mancini, con gli allenamenti che verranno svolti presso il centro sportivo della stessa struttura capitolina.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo se dovesse patteggiare, il Benevento rischierebbe di non averlo a disposizione per i play...
"Per sopravvenute esigenze organizzative" fa sapere il club giallorosso ...
Il numero 16 giallorosso non ha ancora smaltito la distorsione alla caviglia: in caso di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie