Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, centrocampo da inventare col Cosenza: tre squalificati. E Glik va in diffida

Cannavaro perderà in un solo colpo Tello, Acampora e Viviani, ossia la mediana schierata col Perugia. Quarto giallo stagionale per il polacco

Una classifica che torna ad assumere contorni preoccupanti e una situazione disciplinare che si fa sempre più complicata in casa Benevento. La sconfitta col Perugia lascia strascichi pesanti, sia perché la Strega si è di nuovo messa tra le pericolanti del campionato, ma anche perché le quattro ammonizioni subite dai calciatori giallorossi hanno tutte un peso specifico notevole.

Tre di queste, infatti, riguardano giocatori diffidati: vale a dire Tello, Acampora e Viviani che dunque salteranno la prima gara del 2023 con il Cosenza. Cannavaro perderà quindi in un colpo solo tutto il centrocampo mandato in campo nella sfida col Perugia.

Finisce in diffida, invece, il quarto ammonito del match col Grifo, ossia Kamil Glik. Il difensore polacco è arrivato a quota quattro cartellini gialli in campionato e va così ad aggiungersi a Foulon e Leverbe nell’elenco dei giocatori diffidati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...