
Invariati i prezzi dei tagliandi per l’ultimo match dell’anno solare, in programma nel giorno di Santo Stefano al Vigorito
Archiviata la partita con il Modena, il Benevento sposta il mirino sull’ultima gara dell’anno solare, quella con il Perugia, in programma al Vigorito nel giorno di Santo Stefano (fischio d’inizio alle 15). I tagliandi sono disponibili dalle 11 di questa mattina sul circuito Ticketone (sia online che nelle ricevitorie autorizzate presenti sul territorio nazionale) a prezzi invariati rispetto alle ultime partite interne. Quindi, un biglietto per la Curva Nord costerà 10 euro, per la Curva Sud 12 euro, per i Distinti 16 euro, mentre per la Tribuna inferiore ne occorreranno 20, per la Tribuna superiore scoperta 23, per quella superiore scoperta 26 e per la Tribuna centrale 50.
L’unica variazione riguarda il settore ospiti: se con il Cittadella i tagliandi costavano 14 euro, per la gara col Perugia il prezzo è salito a 16 euro. La prevendita per gli ospiti terminerà domenica 25 dicembre alle 19. Vendita vietata ai residenti a Benevento e provincia.
