Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Modena-Benevento, Cannavaro si tiene il punto: “Ma abbiamo fatto un passo indietro”

Il tecnico giallorosso non nasconde le difficoltà della sua squadra: “Ci siamo accontentati dopo il gol e l’abbiamo pagato”

Buono il punto, meno la prestazione. E’ lucida l’analisi di Fabio Cannavaro al termine del match tra Modena e Benevento: “E’ un punto guadagnato, perché sotto il punto di vista della prestazione abbiamo fatto un passo indietro – ammette l’allenatore della Strega – Abbiamo sempre offerte buone prove, con l’atteggiamento giusto, propositivo, ma stavolta non è stato così, un po’ come già accaduto con il Cittadella. Soprattutto dopo il gol, abbiamo pensato troppo a difenderci piuttosto che cercare il raddoppio e l’abbiamo pagata. Ma era un rischio di cui eravamo a conoscenza, vista la qualità di un avversario come il Modena”.

Ora Cannavaro spera nei rientri: “Stiamo cercando di recuperare giocatori volta per volta, abbiamo l’ultima partita in casa col Perugia e dovremo ottenere il massimo. Poi arriverà la sosta che ci consentirà di fare un lavoro diverso, oltre a ritrovare giocatori importanti. Oggi ho dovuto alternare sia Forte che Simy, ma non avevo altri attaccanti e questo ci ha un po’ condizionato”.

La situazione di classifica merita massima attenzione: “I ragazzi sanno che non si può mollare nulla, anche perché chi sta dietro spinge e cerca di risalire. Questo è un campionato difficile per chi lotta per la promozione, ma anche per chi si trova nelle retrovie, che non ci sta a retrocedere. Noi dobbiamo pensare a recuperare i nostri infortunati quanto prima, poi mi confronterò con direttore e presidente per programmare il futuro. Devo capire prima che cosa ho a disposizione, ma una cosa è certa: la consapevolezza di esser forti c’è”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del calciatore gialloblù alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro...
Il calciatore della Strega ha già segnato doppiette decisive nonostante i 23 anni ancora da...
Le decisioni del giudice sportivo Stefano Palazzi dopo la giornata di Serie C che ha...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...