
Sarà il fischietto lombardo a dirigere il match del Braglia: i giallorossi lo hanno incrociato sempre in trasferta, vincendo in una sola circostanza
Sarà Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere il match tra Modena e Benevento, in programma domenica alle 14 allo stadio Braglia. Il fischietto lombardo ha già incrociato i giallorossi in tre circostanze, sempre in trasferta, e il bilancio non è esattamente entusiasmante. In tre partite, infatti, la Strega ha rimediato due sconfitte (una col Genoa quest’anno in Coppa Italia e la scorsa stagione a Parma) e conquistato una vittoria (0-3 a Reggio nello scorso campionato). Un solo precedente invece per il Modena, due anni fa in Serie C contro il Ravenna (finì 0-0).
Per la gara di domenica, Colombo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Filippo Meli di Parma e Alessandro Lo Cicero di Brescia, mentre il Quarto ufficiale sarà Mattero Gualtieri di Asti. Nella sala Var dello stadio Braglia ci saranno infine Luca Banti di Livorno, in qualità di responsabile, e Francesco Fourneau di Roma 1, che sarà il suo assistente.
