
Il tecnico dei veneti: “La sconfitta è un risultato pesante per noi. Le occasioni per pareggiare le abbiamo avute, avremmo dovuto fare di più”
Mastica amaro Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, per il ko con il Benevento. A giudizio dell’allenatore, la sua squadra non meritava la sconfitta: “Siamo venuti al Vigorito a fare la partita e ci siamo riusciti, visto che abbiamo costretto il Benevento a pensare esclusivamente a difendersi. Per quanto si è visto in campo, credo che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma è chiaro che se fai regali agli avversari, non puoi pensare di terminare le partite sempre sullo 0-0. Con questa sconfitta, la nostra classifica si è complicata, ma abbiamo la forza e la qualità per tirarci fuori: dobbiamo rimboccarci le maniche”.
Al Cittadella è mancato il gol, come spesso gli capita. E’ chiaro però che la crisi offensiva è acuita dalle assenze in attacco: “Chi è andato in campo ha fatto bene, le emergenze purtroppo possono capitare nell’arco di una stagione. Dobbiamo fare di più in zona gol, altrimenti si fa dura”.
