Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Glik tornerà solo per la rifinitura pre Parma

Il difensore polacco si allenerà nuovamente con i compagni solo alla vigilia della sfida del Tardini: Cannavaro valuta la sua convocazione

Prima un volo charter per rientrare a Varsavia, poi il trasferimento in Italia per rimettersi nuovamente a disposizione del Benevento. E’ iniziata la corsa contro il tempo per Kamil Glik, il cui arrivo nel Sannio è previsto nel pomeriggio. Il centrale polacco dunque farà in tempo a sostenere la seduta di rifinitura, prima di rimettersi in viaggio con la sua squadra per Parma.

Ammesso sempre che Fabio Cannavaro decida di convocarlo per la trasferta in terra emiliana. I dubbi non mancano e non solo perché l’ex Monaco tornerà solo a 24 ore dal fischio d’inizio del match del Tardini. Vanno tenuti in considerazione infatti anche gli impegni ravvicinati che ha dovuto affrontare in Qatar. Glik ha disputato quattro partite in 12 giorni, rimanendo in campo sempre per tutti i 90 minuti (anche oltre, considerando i recuperi extralarge del Mondiale).

Quindi, anche nel caso in cui dovesse finire nella lista dei convocati, nella migliore delle ipotesi il polacco a Parma si sistemerà inizialmente in panchina, per evitare rischi. La speranza è che poi possa essere pienamente disponibile per il prossimo match interno con il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...