
Il centrocampista svedese verrà fermato dal Giudice sportivo, mentre l’ex Spal è alle prese con un problema al ginocchio
Archiviato il pari conquistato in rimonta contro la Reggina, per il Benevento è già tempo di rivolgere lo sguardo alla prossima sfida casalinga contro il Palermo. Alla ripresa della preparazione, Cannavaro dovrà valutare le condizioni dei suoi uomini, per capire su chi potrà fare affidamento domenica.
Non saranno pochi i dubbi, visto che l’infermeria resta particolarmente affollata, nonostante i rientri registrati durante la settimana di sosta. Veseli, Vokic, Ciano e Tello non hanno smaltito i relativi infortuni, ma almeno il colombiano potrebbe tornare a disposizione. Rischia di fermarsi però Schiattarella, costretto ad abbandonare la contesa alla fine del primo tempo del match con la Reggina, per via di un fastidio al ginocchio.
Entità del ‘guaio’ tutta da valutare per il centrocampista napoletano che proverà comunque a stringere i denti. Anche perché Cannavaro è già sicuro di dover fare a meno di un’altra pedina in mezzo al campo. Domenica, infatti, non ci sarà Karic che a Reggio Calabria si è beccato un giallo pesante: essendo diffidato, per l’ex Entella scatterà automatica la squalifica.
