Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Cannavaro indica la rinascita: 4 le gare senza sconfitte

Per i giallorossi è la striscia migliore di risultati utili consecutivi in questo campionato

Un nuovo percorso costruito nel tempo ma che sta regalando respiro e passi in avanti alla classifica del Benevento. Fabio Cannavaro sta iniziando a raccogliere quanto seminato nella prima parte complicata della sua avventura iniziata sulla panchina della Strega. Dallo scorso settembre infatti, dall’approdo del tecnico napoletano nel Sannio, il cammino dei giallorossi ha vissuto passi falsi ma anche rivincite, regalando alla squadra una nuova fase in cui provare ad accelerare il passo.

Una prima metà di avventura condizionata dalle novità, dall’adattamento e dalle difficoltà dettate dagli infortuni per Cannavaro. Nella seconda parte del suo percorso in panchina invece la miglior striscia di risultati e una strada arricchita da miglioramenti continui, sotto tutti i punti di vista. I numeri dei giallorossi dall’arrivo del nuovo tecnico parlano infatti di 1 vittoria, 5 pareggi e 2 sconfitte in 8 partite suddivise in due scenari diversi.

2 pareggi e 2 sconfitte nelle prime 4 da allenatore della Strega per Cannavaro che contro il Como ha vissuto il suo nuovo punto di partenza per il Benevento. Non è un caso che negli ultimi 360′ i giallorossi abbiano costruito una striscia di 4 risultati utili consecutivi, la migliore in stagione. 6 punti nella seconda metà di percorso per il tecnico dei sanniti che contro la Reggina è riuscito a cambiare il match all’intervallo, lanciando un messaggio importante al morale dei giallorossi e a tutta la classifica che osserva da vicino i passi in avanti della Strega.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: Auteri ritrova i sorrisi del suo attacco, difesa d'acciaio,...
Nel girone meridionale solo quattro società hanno beneficiato di una cifra più alta rispetto al...
Le ultime due giornate di campionato decideranno i piazzamenti finali, la Strega chiamata a rialzare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie