Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Benevento, Acampora: “Contenti di aver ritrovato la nostra qualità”

Le dichiarazioni del centrocampista giallorosso dopo il pareggio del Granillo

Intervistato dai canali ufficiali del club nel postpartita di Reggina-Benevento, Gennaro Acampora ha analizzato la gara dei giallorossi al Granillo evidenziando luci e ombre della squadra di Fabio Cannavaro contro gli amaranto.

RISULTATO“Sono contento del rientro e per il gol, sono riuscito ad aiutare la squadra con la rete del pareggio. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica, eravamo consapevoli di affrontare una squadra forte. Nel secondo tempo abbiamo messo in mostra le nostre qualità ed è andata bene”.

GOL“Il gol lo dedico alla mia famiglia, mia moglie e i miei due bambini. Sono contento perché sono tornato in forma, sto bene e non ho più fastidi. Mi sento pronto per questo mese di partite”.

CANNAVARO“Il mister è un grande motivatore e ci dà consigli importanti, siamo contenti di aver trovato questa qualità che è mancata anche la scorsa stagione quella di rimontare. Però è sempre meglio non andare sotto, speriamo di non andare in svantaggio anche nelle prossime partite”.

MORALE“Il morale è buono, quando vai sotto 2-0 ti spezza un po’ le gambe ma siamo contenti del risultato, sappiamo di non dover fare questo primo tempo e andar sotto di due gol”.

TIFOSI“Mi manca molto tornare a giocare in casa al Vigorito davanti ai nostri tifosi, spero ci daranno una grossa mano come oggi”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...