
Cannavaro ha concesso due giorni di riposo ai suoi, ma c’è chi non ne ha beneficiato: in sei al lavoro all’antistadio ‘Imbriani’
E’ partita stamattina la preparazione del Benevento al lunch match di domenica contro la Reggina. Dopo aver chiuso la settimana di lavoro sabato con un test amichevole disputato in famiglia, Cannavaro ha concesso ai suoi due giorni e mezzo di riposo, dando a tutti appuntamento per questa mattina all’antistadio ‘Imbriani’ per la ripresa degli allenamenti.
Riposo per tanti, ma non a tutti. I lungodegenti e i giocatori appena rientrati da un infortunio sono stati impegnati in un lavoro extra. Il riferimento è ad Acampora, Viviani, Tello, El Kaouakaibi e Kubica che nei giorni scorsi hanno ripreso a lavorare con il resto del gruppo, ma anche a Veseli, Vokic e Simy.
I primi quattro oggi hanno svolto la seduta con il resto dei compagni, mentre gli altri hanno continuato nel programma personalizzato preparato dallo staff medico. L’unico che ha possibilità di rientro è Simy, ma serve prudenza.
