Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, lavoro extra per gli infortunati

Cannavaro ha concesso due giorni di riposo ai suoi, ma c’è chi non ne ha beneficiato: in sei al lavoro all’antistadio ‘Imbriani’

E’ partita stamattina la preparazione del Benevento al lunch match di domenica contro la Reggina. Dopo aver chiuso la settimana di lavoro sabato con un test amichevole disputato in famiglia, Cannavaro ha concesso ai suoi due giorni e mezzo di riposo, dando a tutti appuntamento per questa mattina all’antistadio ‘Imbriani’ per la ripresa degli allenamenti.

Riposo per tanti, ma non a tutti. I lungodegenti e i giocatori appena rientrati da un infortunio sono stati impegnati in un lavoro extra. Il riferimento è ad Acampora, Viviani, Tello, El Kaouakaibi e Kubica che nei giorni scorsi hanno ripreso a lavorare con il resto del gruppo, ma anche a Veseli, Vokic e Simy.

I primi quattro oggi hanno svolto la seduta con il resto dei compagni, mentre gli altri hanno continuato nel programma personalizzato preparato dallo staff medico. L’unico che ha possibilità di rientro è Simy, ma serve prudenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...