Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, ok al progetto per la realizzazione di due campetti in erba naturale

Sorgeranno nell’area dell’antistadio ‘Imbriani’: la Giunta ha dato il via libera preliminare

La Giunta comunale presieduta dal sindaco Mastella ha dato il via libera preliminare al progetto presentato dal Benevento Calcio per la realizzazione di due campetti in erba, nell’area dell’antistadio ‘Imbriani’. In questo modo la società giallorossa intende accontentare i desiderata di Fabio Cannavaro che sin dall’arrivo nel Sannio ha esplicitamente chiesto interventi sugli impianti d’allenamento.

Il club di via Santa Colomba si è immediatamente attivato per la costruzione di due campetti in erba naturale: uno da destinare al recupero dei calciatori infortunati, l’altro da utilizzare per allenamenti specifici. Il progetto prevede la realizzazione di un campo di dimensione 30mt per 15mt alle spalle dell’antistadio, per raggiungere il quale verrà anche aperto un passaggio nell’attuale recinzione di confinamento della strada che conduce al parcheggio dell’antistadio; l’altro, invece, avrà una misura di 40mt per 30mt e sarà costruito in un’area adiacente agli spogliatoi.

E’ inoltre prevista anche l’installazione di due container da destinare a ufficio e sala video per le riunioni tecniche della prima squadra: entrambi verranno posizionati vicino agli spogliatoi. La Giunta ha deliberato l’approvazione del progetto preliminare presentato dalla società e ha autorizzato l’Ufficio Patrimonio affinché, di concerto con l’Ufficio Sport, conceda in uso l’area richiesta dal Benevento per la realizzazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ipotizzabile un impiego part-time per il fantasista romano: si deciderà dopo la rifinitura ...
Potrebbero esserci limitazioni per i tifosi ospiti: si deciderà la prossima settimana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie