Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Eusepi: “Ho un gran ricordo di Benevento, con il Monterosi un percorso importante”

L'ex attaccante giallorosso ricorda la sua avventura nel Sannio e parla del momento attuale dei laziali, alla ricerca di punti importanti

Non sarà in campo Umberto Eusepi per la sfida tra il suo Monterosi Tuscia e il Benevento, in programma sabato 30 marzo al “Bonolis” di Teramo. L’attaccante, espulso contro la Virtus Francavilla, dovrà sostenere la sua squadra dalla tribuna in una sfida particolare che racchiude anche i suoi ricordi con la maglia della Strega. Ai canali ufficiali del club, Eusepi ha parlato dell’esperienza in giallorosso e del momento vissuto dal suo Monterosi:

RICORDI – “Ho un ricordo molto bello di Benevento, è stata la mia miglior stagione dal punto di vista realizzativo, siamo andati vicino a conquistare la Serie B. Un gran campionato, battuti per qualche punto dalla Salernitana. Resta un felice ricordo la città di Benevento e l’annata che ho trascorso a Benevento. Il gol più bello? Credo a Foggia, il primo da fuori area, al volo. Poi quell’anno ce ne sono stati diversi, ma ricordo quello come il migliore”.

AUTERI – “Mister Auteri è un grande allenatore per la categoria che ha vinto campionati, fa giocare bene la squadra, dà un’impronta ben precisa quindi è un allenatore importante. La squadra non ha bisogno di presentazioni, hanno doppi ruoli importanti in tutti i reparti, giocatori che hanno fatto molta cadetteria piuttosto che la Lega Pro, giocatori importanti, è una squadra da affrontare nel migliore dei modi e bisogna dare il massimo per portarci a casa punti preziosi”.

ESPULSIONE – “C’è stato questo episodio a Francavilla, non ho messo il piede a martello né l’ho toccato, dai video si vede. Poteva essere da giallo, mi penalizza tanto così come penalizza la mia presenza sabato, ci tenevo tanto ad affrontare il Benevento e dare una mano ai miei compagni per conquistare punti importanti per la salvezza”.

MONTEROSI – “Ce la metteremo tutta per raggiungere i nostri obiettivi, stiamo facendo un percorso importante da quando è arrivato il mister. Ho chiesto ai miei compagni di farmi questo regalo, di regalarmi questa gioia dalla tribuna perché per noi sarebbe di vitale importanza. Sono sicuro che i miei compagni daranno il 110% anche per me che non potrò essere in campo con loro, ma sarò sugli spalti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Pro ha definito il programma del secondo turno dei play off del girone. Così...

Confronto in videoconferenza per l'organizzazione delle partite del 14 e del 18 maggio ...
Il difensore siciliano costretto a saltare la prima gara, Capellini non è al meglio ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie