Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taranto-Benevento, Paleari: “Rigore? De Marchi mi ha confessato che è stato molto furbo…”

Le parole del giocatore giallorosso dopo il pareggio contro la squadra di Capuano

Non va oltre il 2-2 il Benevento di Gaetano Auteri che rallenta la sua corsa nel girone C di Serie C pareggiando in casa del Taranto. Al termine del match, Alberto Paleari ha analizzato la prestazione dei giallorossi allo ‘Iacovone’:

OCCASIONE DI SIMERI – “Settimanalmente lavoriamo sulle caratteristiche degli avversari, in quel momento sapevo che sarebbe stato più pericoloso che tenesse bassa la palla, l’ho indirizzato verso il pallonetto e saltando sono riuscito a prenderla. Tutte le settimane con Chiavelli facciamo un’analisi dei giocatori ed è andata bene, sono contento di aver evitato un passivo peggiore”.

RIGORE – “De Marchi c’ho giocato insieme a Cittadella, mi ha rivelato tra le righe di essere stato molto furbo a prendersi questo rigore, diciamo così. Un peccato, effettivamente portarsi avanti due volte ed essere recuperati così lascia l’amaro in bocca. Venivamo da tre belle partite, col bottino pieno. Andiamo avanti, dall’allenamento di domani mattina pensiamo subito al Brindisi”.

CAMPIONATO – “Sicuramente forti anche dei risultati visti ieri, in molti dicono ‘Non guardiamo la classifica’ ma effettivamente non è vero, quando le nostre avversarie giocano noi siamo lì a guardarle, tanti risultati erano a nostro favore, se avessimo vinto avremmo dato un’altra sterzata importante. Così non è stato, però manteniamo la scia e cercheremo settimana prossima di portare a casa i tre punti”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Affrontiamo una squadra forte e con giocatori importanti, ma il nostro gruppo è sano, motivato...
Tappa intermedia a Roma, lunedì è previsto l'arrivo nel capoluogo giuliano...
La società sta provando a organizzare il viaggio in treno, ma la truppa di Auteri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie