Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Glik a Leverbe: al Curi l’ultima con il Benevento per tanti giallorossi

Restyling in programma in casa Strega dopo la trasferta di Perugia, tra calciatori in scadenza e sirene di mercato

Il tracollo di Perugia ha scritto la parola fine sulla stagione tormentata del Benevento e dei suoi protagonisti, in tanti al passo d’addio nella trasferta del Curi. Su tutti, due tra i giallorossi finiti sotto i riflettori: Kamil Glik e Maxime Leverbe. Il polacco ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e sicuramente lascerà il Sannio, il francese rientrerà invece alla Sampdoria dopo aver terminato nel peggiore dei modi il prestito annuale alla Strega.

Insieme a loro, tanti altri calciatori potrebbero aver disputato contro il Perugia la loro ultima partita con la maglia del Benevento. Tra questi ci sono Foulon e Farias, entrambi con il contratto in scadenza a giugno 2023 così come Manfredini, ma sul futuro del portiere resta qualche dubbio in più legato ad una possibile permanenza nel Sannio.

In scadenza di contratto anche Basit, Sanogo e Vokic che lasceranno il Benevento così come Simy e La Gumina, arrivati in giallorosso in prestito per la stagione appena conclusa. Il vortice di addii però riguarda da vicino anche i calciatori con uno stipendio difficile da sostenere per le casse del club in Serie C: restano dunque in bilico i vari Improta, Letizia e Tosca che fanno parte di questo scenario. Per altri invece potrebbero arrivare proposte da altri club di Serie B, come nel caso di Acampora, Tello o Viviani che rischierebbero di essere risucchiati dalle sirene di mercato.

Un vero e proprio restyling quello del Benevento dopo l’ultima gara del Curi: tanto lavoro all’orizzonte per il nuovo direttore sportivo Marcello Carli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione giallorossa intensifica gli allenamenti: Ciciretti in gruppo, Improta ancora no ...
Dal 2018-19 solo 3 squadre su 20 sono arrivate in final four partendo dal quarto...
Il numero uno della Lega Pro: "Si parla di questioni di dicembre, non ci si...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie