Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leverbe vuole riprendersi il Benevento: il francese a caccia della svolta giallorossa

Approccio complicato con la Strega per il difensore di proprietà della Sampdoria, chiamato a rialzare la testa in Serie B

Una stagione da raddrizzare per cancellare le difficoltà di inizio anno e trascinare il Benevento lontano dai guai di classifica. Cerca la svolta del suo campionato Maxime Leverbe, arrivato la scorsa estate in giallorosso come una delle certezze della Serie B senza però mai riuscire a ripagare le aspettative riposte nelle sue qualità.

Uno scenario ricco di incertezze il suo che l’ha portato a lasciare il Pisa per riabbracciare la sua Sampdoria, cercando una maglia da protagonista in Serie A. Un amore mai sbocciato e una nuova avventura ancora in Serie B, ma al Benevento, lontano dai migliori riflettori di classifica. Decisamente complicato il suo approccio con la Strega, condizionato da gravi errori in avvio e da un problema fisico che ha allontanato il difensore francese dai radar di Fabio Cannavaro nell’ultimo periodo.

Leverbe proverà a sfruttare i giorni di lavoro in ritiro per ritrovare ritmo e condizione fisica in vista del girone di ritorno del Benevento, inseguendo così un cambio di passo importante. Una necessità per il giocatore e per tutto l’ambiente giallorosso, alla ricerca di una certezza in più dal punto di vista difensivo per provare a blindare la salvezza in Serie B e, perché no, rimettere nel mirino nuovi traguardi più ambiziosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: l'attacco di Auteri non lascia il segno, centrocampo nell'occhio...
Su tutti i campi ci si giocherà qualcosa: fa eccezione solo Juve Stabia-Picerno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie