Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leverbe vuole riprendersi il Benevento: il francese a caccia della svolta giallorossa

Approccio complicato con la Strega per il difensore di proprietà della Sampdoria, chiamato a rialzare la testa in Serie B

Una stagione da raddrizzare per cancellare le difficoltà di inizio anno e trascinare il Benevento lontano dai guai di classifica. Cerca la svolta del suo campionato Maxime Leverbe, arrivato la scorsa estate in giallorosso come una delle certezze della Serie B senza però mai riuscire a ripagare le aspettative riposte nelle sue qualità.

Uno scenario ricco di incertezze il suo che l’ha portato a lasciare il Pisa per riabbracciare la sua Sampdoria, cercando una maglia da protagonista in Serie A. Un amore mai sbocciato e una nuova avventura ancora in Serie B, ma al Benevento, lontano dai migliori riflettori di classifica. Decisamente complicato il suo approccio con la Strega, condizionato da gravi errori in avvio e da un problema fisico che ha allontanato il difensore francese dai radar di Fabio Cannavaro nell’ultimo periodo.

Leverbe proverà a sfruttare i giorni di lavoro in ritiro per ritrovare ritmo e condizione fisica in vista del girone di ritorno del Benevento, inseguendo così un cambio di passo importante. Una necessità per il giocatore e per tutto l’ambiente giallorosso, alla ricerca di una certezza in più dal punto di vista difensivo per provare a blindare la salvezza in Serie B e, perché no, rimettere nel mirino nuovi traguardi più ambiziosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scacco matto del tecnico giallorosso a quello rossoblù: così la Strega può puntare a step...
i giudizi sulla prestazione dei giallorossi: Terranova vince il duello con Murano, Pinato dentro con...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...