Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, col Cittadella fischia l’arbitro della vittoria contro la Juventus

Sarà Rosario Abisso di Palermo a dirigere il match di domenica: l’ultimo incrocio con la Strega in occasione della gara dell’Allianz Stadium

Toccherà a Rosario Abisso della sezione di Palermo arbitrare la gara di domenica tra Benevento e Cittadella. I giallorossi ritrovano il fischietto siciliano a distanza di un anno e mezzo. L’ultimo incrocio risale al 21 marzo 2021, data ben impressa nella memoria collettiva di tutti i sanniti, essendo quella della storica vittoria a Torino contro la Juventus. All’Allianz Stadium finì 1-0 per gli uomini di Inzaghi che grazie al gol di Gaich riuscirono ad avere la meglio sui bianconeri di Cristiano Ronaldo. I precedenti con Abisso in tutto sono tredici e il bilancio del Benevento è di cinque vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. Con il Cittadella, invece, lo score è di due successi dei veneti, un pari e tre ko.

Per la partita del Vigorito, il fischietto di Palermo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Matteo Passeri di Gubbio e Alessandro Costanzo di Orvieto, mentre il Quarto ufficiale sarà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Al Var ci sarà Luigi Nasca di Bari, con Francesco Cosso di Reggio Calabria suo assistente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Strega entrerà in gioco il 14 maggio in trasferta per l'andata del primo turno...
Play off compromessi per il difensore giallorosso che si è infortunato contro il Catania...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie