
Sarà Rosario Abisso di Palermo a dirigere il match di domenica: l’ultimo incrocio con la Strega in occasione della gara dell’Allianz Stadium
Toccherà a Rosario Abisso della sezione di Palermo arbitrare la gara di domenica tra Benevento e Cittadella. I giallorossi ritrovano il fischietto siciliano a distanza di un anno e mezzo. L’ultimo incrocio risale al 21 marzo 2021, data ben impressa nella memoria collettiva di tutti i sanniti, essendo quella della storica vittoria a Torino contro la Juventus. All’Allianz Stadium finì 1-0 per gli uomini di Inzaghi che grazie al gol di Gaich riuscirono ad avere la meglio sui bianconeri di Cristiano Ronaldo. I precedenti con Abisso in tutto sono tredici e il bilancio del Benevento è di cinque vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. Con il Cittadella, invece, lo score è di due successi dei veneti, un pari e tre ko.
Per la partita del Vigorito, il fischietto di Palermo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Matteo Passeri di Gubbio e Alessandro Costanzo di Orvieto, mentre il Quarto ufficiale sarà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Al Var ci sarà Luigi Nasca di Bari, con Francesco Cosso di Reggio Calabria suo assistente.
