Cavese-Benevento, Manconi: “Bellissima gara per 70′, poi abbiamo sofferto: ripartiamo da questa vittoria”

Le parole del calciatore giallorosso dopo il successo del "Lamberti"

Al termine di Cavese-Benevento, il calciatore giallorosso Jacopo Manconi ha commentato la prestazione della Strega protagonista al “Lamberti”. Le sue dichiarazioni:

RITORNO AL GOL – “L’avevamo detto, lo cercavo, sono contentissimo ma ancora di più per la vittoria. Bellissima partita per 70′, poi ci siamo abbassati e abbiamo sofferto ma ripartiamo da questa vittoria. Troppi individualismi? In tante situazioni non riusciamo a supportare il compagno e dobbiamo fare di più, come sul tiro di Lamesta. Dobbiamo migliorare queste cose, questi dettagli che fanno la differenza”.

CONTROPIEDE FINALE – “Potevo gestirla meglio, la mia idea era di allungarla e non di andare da solo, Starita era fresco. Col mancino l’ho allungata male, potevamo chiuderla e soffrire meno. Devo migliorare su questo”.

SCAMBI CON SIMONETTI – “Quando vedo Simonetti che viene dentro al campo mi dà lo spazio per provare a prender palla, scambiandoci abbiamo un metodo per uscire. Si tratta di una situazione studiata in allenamento col mister”.

FINALE SOFFERTO – “Sono situazioni non facili, quando c’è la stanchezza arrivi dopo sul pallone e non è mai facile. Dobbiamo migliorare, non possiamo permetterci di dare 20-25 minuti all’avversario, dobbiamo lavorare sull’aspetto caratteriale col mister e con il gruppo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso per la gara del debutto stagionale...
Il tecnico giallorosso potrebbe proporre dal primo minuto sia Della Morte che Lamesta, quello dei...
In arrivo una quarantina di tifosi ospiti: nei periodi coincidenti con il transito in entrata...

Altre notizie