Archiviata la sfida con il Taranto, per il Benevento è già arrivato il momento di pensare al prossimo impegno, sicuramente più probante del primo. I giallorossi avranno la possibilità di testare i propri progressi contro il Potenza che ha superato per 1-0 l’Audace Cerignola, regalandosi così il passaggio al secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C.
La sfida tra sanniti e lucani si giocherà domenica 18 agosto allo stadio ‘Vigorito’: al momento, il fischio d’inizio è fissato alle 21, ma potrebbero esserci variazioni soprattutto se la gara dovesse essere scelta da SkySport e NowTv per la trasmissione in diretta.
Chi avrà la meglio tra Benevento e Potenza guadagnerà il diritto a disputare gli ottavi di finale della competizione tricolore riservata alle squadre di terza serie, dove sfideranno la vincente di Picerno-Team Altamura. Gli ottavi sono programmati per il mese di novembre (26, 27 e 28): nel caso in cui la Strega dovesse riuscire a battere i rossoblù, giocherebbe di nuovo tra le mura amiche del ‘Vigorito’.