Benevento, Auteri ritrova Manconi: l’attaccante torna a disposizione, rinnovo più vicino

Il classe '94 torna a lavorare con la squadra e 'vede' il debutto: chance per il prolungamento di contratto con la Strega

Il Benevento ritrova Jacopo Manconi. L’attaccante di Vizzolo Predabissi ha ormai superato l’infortunio che lo ha costretto al lungo stop nell’estate giallorossa e torna a disposizione del tecnico Gaetano Auteri, con vista sul debutto di sabato sera in Coppa Italia Serie C, contro il Guidonia.

Il giocatore si è fermato lo scorso 19 luglio nel corso del test giocato all’Imbriani contro la Roma Primavera. Un problema che ha condizionato le sue settimane di preparazione e che ha posticipato il suo rientro in campo. Nella settimana che porta all’esordio in coppa però ecco la buona notizia per Auteri: il classe ’94 torna a lavorare con la squadra e spera di poter strappare la convocazione, e perché no anche qualche minuto, per il match di sabato col Guidonia Montecelio.

Dal campo alla scrivania, sensazioni positive su Manconi anche in vista del rinnovo. Contratto in scadenza a giugno 2026 e opportunità di prolungamento sul tavolo per il giocatore classe ’94 che occupa un posto di rilievo tra le rotazioni offensive di Auteri. Il Benevento ci pensa e si guarda intorno in ottica mercato: ora le possibilità di rinnovo per l’ex Albinoleffe sono più vicine.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie