Il Benevento ritrova Jacopo Manconi. L’attaccante di Vizzolo Predabissi ha ormai superato l’infortunio che lo ha costretto al lungo stop nell’estate giallorossa e torna a disposizione del tecnico Gaetano Auteri, con vista sul debutto di sabato sera in Coppa Italia Serie C, contro il Guidonia.
Il giocatore si è fermato lo scorso 19 luglio nel corso del test giocato all’Imbriani contro la Roma Primavera. Un problema che ha condizionato le sue settimane di preparazione e che ha posticipato il suo rientro in campo. Nella settimana che porta all’esordio in coppa però ecco la buona notizia per Auteri: il classe ’94 torna a lavorare con la squadra e spera di poter strappare la convocazione, e perché no anche qualche minuto, per il match di sabato col Guidonia Montecelio.
Dal campo alla scrivania, sensazioni positive su Manconi anche in vista del rinnovo. Contratto in scadenza a giugno 2026 e opportunità di prolungamento sul tavolo per il giocatore classe ’94 che occupa un posto di rilievo tra le rotazioni offensive di Auteri. Il Benevento ci pensa e si guarda intorno in ottica mercato: ora le possibilità di rinnovo per l’ex Albinoleffe sono più vicine.