Crotone, Vrenna solidarizza con Vigorito: “Investe tanto a Benevento, ma viene contestato”

Il dg dei pitagorici: "Quando abbiamo giocato a Benevento ho sentito parole di contestazione nei suoi confronti: esprimo totale solidarietà e dico che tutto il mondo è paese"

A distanza di quasi quattro mesi dal match dello scorso 12 febbraio tra Benevento e Crotone, in cui una parte della tifoseria indirizzò cori di contestazione nei confronti del presidente Vigorito, arrivano parole di solidarietà da Raffaele Vrenna, direttore generale del club pitagorico.

Il dirigente rossoblù è intervenuto nel corso della conferenza stampa di fine stagione convocata per fare il punto sul campionato da poco andata in archivio (cosa che si aspettava venisse fatta anche dal club di via Santa Colomba ma così non è stato, ndr) e ha citato Vigorito parlando delle difficoltà del campionato e della necessità di riformare la Lega Pro: “Risalire dalla Serie C è veramente complicato – le parole di Vrenna -. Posso fare un esempio: il Benevento che tra l’altro è una delle società favorevolissima a un’eventuale riforma. Ne approfitto per esprimere totale solidarietà al presidente Vigorito, che stimo tantissimo, quasi come se fosse un parente per me, non solo per quello che ha fatto nel mondo del calcio, ma soprattutto per ciò che ha costruito dal punto di vista imprenditoriale. Quando siamo stati a Benevento a giocare, che abbiamo pareggiato, aver sentito la contestazione dei tifosi del Benevento, mi ha fatto pensare che tutto il mondo è paese. Totale solidarietà a persone come lui che cercano di fare il massimo di ciò che possono. Parlando della riforma, andrebbe presa in considerazione in maniera seria perché ci sono persone come Vigorito ma anche Renzo Rosso del Vicenza che anno dopo anno investono cifre folli solo per poter mettere a disposizione della propria comunità un passatempo quale può essere il calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei gialloblù di Colavitto che attendono di conoscere la sfidante per il secondo turno...
L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...

Altre notizie